I 3 modi migliori per comprimere PDF

L’enorme dimensione del file PDF è sempre un problema. Non solo consumerà il tuo spazio di archiviazione, ma molti siti web online non ti consentono di caricare PDF più grandi di una dimensione specifica. In parole più semplici, se hai un PDF di grandi dimensioni, potresti voler ridurre le dimensioni del PDF e renderlo più piccolo. Puoi facilmente comprimere PDF utilizzando strumenti online. Vedremo i 3 migliori strumenti che puoi utilizzare per comprimere PDF. Tutti funzionano in modo simile. Puoi scegliere quello più adatto a te.

AnyPDF

AnyPDF è uno dei siti web di facile utilizzo. La maggior parte dei siti Web comprimerà PDF per te. Tuttavia, si tratta solo di quale sito web è facile da usare e renderà il tuo lavoro più veloce.

AnyPDF è uno di questi. Questo non è l’unico motivo per cui lo abbiamo nella posizione numero uno. Insieme a questo, AnyPDF ha varie opzioni che ti saranno utili. Puoi unire PDF e fare varie cose con questo strumento. Pertanto, questo è il primo e il miglior sito Web per ridurre le dimensioni del file PDF.

PDF2Go

Un altro sito Web o strumento online che puoi utilizzare per comprimere PDF è PDF2Go. È un sito Web fantastico che consente di comprimere PDF e ridurre la quantità di spazio richiesta per archiviarlo. Uno dei motivi per cui PDF2Go è una buona scelta è a causa degli strumenti e delle funzionalità extra. Puoi unire o dividere il PDF con questo. Puoi scegliere l’opzione di compressione dalla griglia e ti porterà alla funzione di compressione. Dopo aver selezionato, puoi caricare il file e quindi scaricarlo con facilità.

ILovePDF

Puoi sicuramente usare IlovePDF. È uno strumento abbastanza popolare che ti consente di comprimere PDF e ottenere la dimensione minima per il PDF. Proprio come tutti gli strumenti sopra, ci sono molti altri strumenti tra cui puoi scegliere. In parole più semplici, puoi utilizzare molti strumenti PDF che ti permetteranno di giocare con il PDF. Questo è il motivo per cui ILovePDF è nella lista dei nostri migliori strumenti di compressione PDF. Puoi sicuramente usarlo per diminuire le dimensioni del PDF e scaricare il file di output. L’output verrà denominato da questo marchio. Quindi, dovrai cambiarlo.

Parole finali

Per concludere, questi sono alcuni dei modi in cui puoi comprimere PDF e ridurne le dimensioni. Puoi andare con qualsiasi sito web che desideri. Tutti funzioneranno in modo simile. Se non vuoi sprecare il tuo tempo nella selezione del migliore, puoi andare direttamente con il primo strumento online e sei pronto per partire. AnyPDF è facile da usare e comprimerà il tuo PDF. Puoi quindi salvare il PDF sul tuo dispositivo o caricarlo dove richiesto.